Modulistica demografici

AUTOCERTIFICAZIONI E DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE DI CERTIFICAZIONI

- DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DEL CERTIFICATO DI CITTADINANZA.
- DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DEL CERTIFICATO DI NASCITA.
- DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI DECESSO.
- DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DEL CERTIFICATO DI NASCITA E STATO DI FAMIGLIA.
- DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE.
- DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE DI ESTRATTO DI ATTO DI STATO CIVILE.
- DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DEL CERTIFICATO DI RESIDENZA.
- DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI NASCITA FIGLIO.
- DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DEL CERTIFICATO DI RESIDENZA E STATO DI FAMIGLIA.
- DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DEL CERTIFICATO DI NASCITA, RESIDENZA E CITTADINANZA.
- DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DEL CERTIFICATO DI STATO DI CIVILE.
- DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DEL CERTIFICATO DI GODIMENTO DEI DIRITTI POLITICI.

NUOVO FOGLIO DELL'AUTORIZZAZIONE REGIONALE PER LA CACCIA 2016-2017

Con il decreto dell'assessore regionale della difesa dell'ambiente n.18 del 14/06/2013 è stato emanato il calendario venatorio per la stagione 2013/2014. Unitamente a tali disposizioni riguardanti l'attività venatoria è stato adottato un nuovo foglio del tesserino regionale in sostituzione di quello attualmente in uso . I cacciatori sono obbligati ad utilizzare il nuovo foglio venatorio a partire dalla stagione venatoria 2013/2014 e lo stesso dovrà essere richiesto e ritirato presso l'Amministrazione Comunale di residenza. Tale foglio dovrà essere ritirato ogni anno presso il Comune di residenza (ogni foglio vale per una stagione venatoria) ed andrà consegnato al Comune di residenza entro il 1° Marzo di ogni anno (l'originale) debitamente compilato in tutte le sue parti. Sempre entro lo stesso termine (1° Marzo ) il cacciatore dovrà consegnare,  al proprio comune di residenza, oltre all'originale del foglio cartaceo, il foglio elettronico editabile in formato excel (scaricabile o dal sito della regione sardegna o dal file contenuto in allegato al presente avviso) riportando fedelmente tutti i dati contrassegnati nel cartaceo (su supporto CD o DVD non riscrivibile) . A tal fine il cacciatore potrà avvalersi delle associazioni di categoria le quali potranno trasmettere alle Amministrazioni Comunali i file elettronici editabili in formato excel utilizzando un indirizzo di posta elettronica certificata.

In caso di mancata o ritardata consegna od incompleta trascrizione dei dati in tali schede sarà applicata la sanzione di cui all'art. 74, comma 5 della legge regionale n°23/1998.

Il foglio del libretto venatorio è personale e non cedibile e se il cacciatore non va a caccia è comunque tenuto a consegnarlo nei medesimi termini al Comune di residenza barrando con una linea diagonale le 2 pagine del foglio, congiuntamente al foglio elettronico nel quale i campi saranno vuoti. In caso di deterioramento o smarrimento del foglio, il cacciatore per ottenere un duplicato, deve rivolgersi al Comune di residenza, dimostrando di aver provveduto a farne denuncia all'autorità di Pubblica Sicurezza o alla locale Stazione dei Carabinieri.

Per il Comune di Bonnanaro, i file elettronici in formato excel potranno essere trasmessi al seguente indirizzo di posta elettronica certificata:

                                    anagrafestatocivile@pec.comune.bonnanaro.ss.it

Cambio di residenza in tempo reale (2 giorni)

Cambio di residenza in tempo reale (2 giorni)
modelli di richiesta e avvertenze
Sottotitolo:con l’art. 5 del  D.L. 9 febbraio 2012, n. 5,entrato in vigore il  9 maggio2012 si ha una notevole velocizzazione dei tempi del procedimento di iscrizione e variazione anagrafica.

indirizzi dove spedire le richieste

anagrafestatocivile@comune.bonnanaro.ss.it

anagrafestatocivile@pec.comune.bonnanaro.ss.it

fax : 079 845403