CUSTOMER SATISFACTION (soddisfazione dell'utente): INDAGINE GRADIMENTO SERVIZI COMUNALI dal 1° al 15 dicembre 2019

28/11/2019

Gentile cittadina/o, 
Il Comune di Bonnanaro sta avviando un monitoraggio sulla qualità dei servizi erogati alla cittadinanza. Nell’ambito di questo obiettivo, Le chiediamo di collaborare indicandoci, per i servizi di cui ha fruito ed oggetto del presente monitoraggio, il Suo livello di soddisfazione ed i suggerimenti che possano aiutarci per migliorare i servizi stessi. 
Abbiamo predisposto a tal fine un questionario, per tutti i servizi oggetto di rilevazione ed afferenti ai tre settori operativi dell’Ente, che Le chiedo di voler cortesemente compilare. 
Durante l’indagine non vengono raccolti dati personali e le informazioni, assolutamente anonime, sono trattate dal Comune di Bonnanaro nel rispetto delle norme sulla privacy. I dati conferiti verranno utilizzati esclusivamente per fini statistici e diffusi solo in forma aggregata, per la finalità sopra indicata. 
Per rispondere ai questionari occorrerà apporre una crocetta in corrispondenza di uno dei possibili giudizi. Per agevolare la compilazione e l’invio, il questionario è predisposto in formato editabile. Il questionario è anche disponibile in formato cartaceo presso  ogni settore operativo dell’Ente. 
I questionari compilati potranno essere consegnati:
  • a mano, presso l’Ufficio Segreteria nei giorni lavorativi;
  • tramite posta, al seguente indirizzo: Comune di Bonnanaro, Via Garibaldi 4.
  • tramite posta elettronica, all’indirizzo: segretario@comune.bonnanaro.ss.it oppure protocollo@comune.bonnanaro.ss.it. In questi casi, considerando che il mezzo informatico offre una tracciabilità del mittente, l’amministrazione comunale  ne  garantisce la completa riservatezza.